Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

CORSO DI PREPARAZIONE ALL’ESAME DI STATO❗️

Il corso si terrà Lunedì 28 ottobre e Martedì 29 ottobre(per il programma dettagliato vedi più avanti).

Il corso è riservato ai soci Agifar Roma.Se non sei socio,iscriviti compilando il modulo che segue,allegando nell’apposito campo una copia del bonifico di 25€,precedentemente versati sul conto corrente IT 26H 0326803213052672105930 intestato ad Agifar Roma(Via Alessandro Torlonia 15, 00161 Roma).

Compila ora tutti i campi sotto elencati,clicca sulla spunta per il trattamento dei dati personali e invia la tua iscrizione!!

    SINO

    LaureatoStudente

    Una volta terminata la procedura d’iscrizione invia una mail di adesione al corso di preparazione all’esame di stato,alla casella di posta: esamedistato@agifar.com

    Qui devi Indicare:

    -Nome e Cognome -Mail -Numero di Telefono

    A questo punto la procedura sarà completa!!

    Nei prossimi giorni verrà creato un gruppo whattsapp dove verranno inseriti TUTTI I SOCI che dovranno sostenere l’esame di stato,che sarà utile per confrontarci e sostenervi durante le prove d’esame.

    PROGRAMMA DETTAGLIATO DEL CORSO

    Lunedì 28 ottobre ore 16:30-19:00

    -Consigli per la prova Scritta,a cura della Dottoressa Valentina Petitto,dottoressa di ricerca in scienze botaniche,titolare di farmacia con esperienza nel mondo accademico.

    -Consigli per la prova orale,a cura del VicePresidente dell’ordine dei farmacisti di Roma Dott. Guaglianone e a cura della Dottoressa Francesca Rossi,VicePresidente Fenagifar.

    Martedì 29 Ottobre: ore 16:00-18:30/19

    -Consigli sulla prova pratica di Tecniche e legislazione Farmaceutica,a cura del Dottor Pierandrea Cicconetti e del Dott. Ferdinando Fattori,farmacisti esperti di galenica.

    -Consigli sulla prova di qualitativa e quantitativa,a cura del Professore dell’Università La Sapienza di Roma,Giulio Cesare Porretta.

    Inoltre,nell’ottica di darvi un corso sempre nuovo e al passo con i tempi,Agifar organizzerà per voi una lezione dopo la prima prova; Il dottor Andrea Cicconetti,segretario di Federfarma Roma ed esperto di Legislazione Farmaceutica,delegato per il tavolo di revisione della Farmacopea Italiana,vi spiegherà la nuova tariffa dei medicinali,la ricetta elettronica veterinaria e non solo…abbiamo ancora una NOVITÀ in serbo per voi,che vi sveleremo nei prossimi giorni 😉