
Bernazza Riccardo, Redattore Farmanews e Consigliere Agifar Roma con la gent. collaborazione del Dott. Emanuele Rizzo, Consigliere Agifar Roma
Gli ultimi mesi del 2019 hanno portato parecchie novità in casa Agifar Roma.
Oltre al corso di preparazione all’Esame di Stato e ai corsi di formazione Selerbe ed Aboca, molto apprezzati dai soci (cosa di cui siamo profondamente soddisfatti), l’associazione ha lavorato sodo anche sul fronte delle convenzioni, riuscendo a concluderne diverse tra cui spiccano quella con Adidas presso il centro commerciale Porta di Roma, con la sartoria Antonio Caiazza in Via Venti Settembre e quella con Boutique del camice s.r.l. presso P.le Tiburtino.
Queste convenzioni, assieme alle altre consultabili sul sito Agifar.com, daranno notevoli agevolazioni ai soci Agifar in termini di sconti e promozioni.
Inoltre, al fine di far sentire il socio ancora più dentro il progetto Agifar e per creare un filo conduttore con le varie convenzioni, l’’associazione ha provveduto a stampare delle fidelity card, ossia delle tessere personalizzate per ciascun socio, grazie alle quali quest’ultimo ha in mano uno strumento che gli dà la possibilità di sfruttare appieno ogni vantaggio offerto da Agifar Roma.
Oltre alle novità sopra elencate ce ne sono altre in cantiere che verranno annunciate gradualmente nell’anno a venire e per i quali il consiglio Agifar Roma sta già spendendo lavoro e risorse al fine di proporre sempre nuove attività che possano coinvolgere i vari soci facendoli sentire parte di un grande progetto che ha come fine ultimo quello di accompagnare la figura del giovane farmacista nel suo percorso di crescita professionale e umano.
Scrivi un commento