Dott. Bernazza Riccardo, Redattore Farmanews e Consigliere Agifar Roma

Come di consueto, Agifar Roma ha organizzato il corso per la preparazione all’Esame di Stato, che quest’anno, vista l’emergenza Covid, si terrà in maniera del tutto inedita: via webinar.

Nonostante il periodo tutt’altro che semplice, Agifar Roma vuole essere presente per tutti i neolaureati che si accingono a superare questo ennesimo ostacolo, al fine di accompagnarli nell’ultimo step che li separa dal poter esercitare la professione del farmacista.

Il corso è gratuito per i nostri soci, ai quali basterà mandare una mail a esamedistato@agifar.com con la richiesta di partecipare al corso.

Per chi non fosse ancora iscritto ad Agifar Roma invece, basterà fare domanda d’iscrizione al seguente link: https://www.agifar.com/courses/diventa-socio/ .

Inoltre, sempre a causa dell’emergenza Covid, il consiglio Agifar Roma ha deciso che l’iscrizione avrà un costo ridotto di soli 10€.

Una volta effettuato l’accesso sulla pagina, basterà inserire i dati richiesti e cliccare su “INVIA”.

Il pagamento della quota d’iscrizione potrà essere effettuato tramite PayPal o, in alternativa, allegando al modulo di iscrizione la copia del bonifico di 10€, precedentemente versati sul conto corrente IT 26H 0326803213052672105930 intestato ad Agifar Roma (Via Alessandro Torlonia 15, 00161 Roma).

A questo punto arriverà una mail che confermerà sia l’avvenuta iscrizione ad Agifar Roma si al Corso di preparazione all’Esame di Stato.

Successivamente, verrà creato dal consiglio Agifar Roma, il gruppo WhatsApp inerente all’esame, dove verranno inseriti tutti gli iscritti al corso, i quali potranno sia confrontarsi con gli altri iscritti sulla prova d’esame sia esporre domande e dubbi ai membri del consiglio che cercheranno di rispondere nella maniera più esatta e celere possibile.