Dott. Bernazza Riccardo, Redattore Farmanews e Consigliere Agifar Roma

Agifar Roma è orgogliosa di annunciare ufficialmente che la raccolta fondi “#PROTEGGIAMOLI! I farmacisti al fianco dei medici” è ufficialmente chiusa.

Quest’ iniziativa ci ha permesso di raccogliere, tramite l’utilizzo della piattaforma Gofoundme, ben 6.501 euro in due settimane.

Ancora una volta i nostri soci hanno dimostrato un grande affetto, attaccamento e fiducia nelle nostre iniziative; non era infatti così scontato ricevere tante donazioni per far fronte all’emergenza Covid-19, date le innumerevoli iniziative messe in atto anche da governo, protezione civile ed altri enti istituzionali autorevoli e questo ci ha riempito il cuore di orgoglio. Grazie a questo contributo, Agifar Roma è riuscita a raccogliere i fondi necessari per acquistare 1500 mascherine FFP2, le quali verranno donate a partire dalla prossima settimana ai medici e agli infermieri del Policlinico Umberto I.

Ringraziamo quindi l’azienda “Sherman Tree Nutraceuticals s.r.l”, per averci donato anche 500 mascherine oltre alle 1500 acquistate.

Ad essere donate saranno quindi 2000 mascherine, imbustate singolarmente per garantire il più alto standard di sterilità al dispositivo fino al suo utilizzo.

Ci sentiamo in dovere di ringraziare dal profondo del cuore tutti gli amici e colleghi che hanno sostenuto la raccolta, dimostrando una grande sensibilità e generosità non comuni in un periodo difficile; solo chi possiede tali qualità può essere capace di gesti così esemplari e preziosi.

Infine, ringraziamo l’azienda “Crifarma Roma s.r.l” per averci donato 102 gel disinfettanti mani, i quali verranno anch’essi donati assieme ai dispositivi di protezione.

Condividi sui social!