A cura del Dott. Massimo Giovannini,socio Agifar Roma

E’ partita, sabato 11 Aprile, #proteggiamoli”- I farmacisti al fianco dei medici, la raccolta fondi promossa dallAssociazione Giovani Farmacisti di Roma con il patrocinio dellOrdine dei Farmacisti di Roma  e di Federfarma Roma, destinata al reparto Covid dellospedale Policlinico Umberto I. Liniziativa è volta a dotare i medici della struttura ospedaliera di dispositivi di protezione individuale, Ffp2 e Ffp3, nello tentativo di aiutarli a fronteggiare questo momento di grave emergenza sanitaria.

La raccolta fondi sarà gestita tramite Gofoundme, la piattaforma online che ti permette di donare in sicurezza con un semplice click(clicca qui per donare https://www.gofundme.com/f/PROTEGGIAMOLI–i-farmacisti-al-fianco-dei-medici).

La donazione è aperta a tutti: farmacisti, farmacie e chiunque voglia aiutarci a sostenere l’iniziativa.Ci siamo posti l’obiettivo di raccolta di 15.000 .

Come simbolo di stima, amicizia e unione, su tutte le confezioni di mascherine che doneremo al policlinico ,verrà apposto un caduceo.

Si potrà pagare anche al di fuori della piattaforma gofoundme tramite bonifico, intestato ad: A.GI.FAR. Roma, con la causale: #PROTEGGIAMOLI!al seguente IBAN: IT26H0326803213052672105930.

Il costo della donazione è deducibile, basterà chiedere ricevuta alla mail info@agifar.com ad avvenuto pagamento.

Grazie a chiunque darà forza all’iniziativa,con la speranza di fornire un aiuto importante in questi giorni critici.

A tutti i colleghi laugurio di tornare quanto prima alla normalità.

Condividi sui social!